grove portfolio
grove portfolio
grove portfolio
Ristorante Pre' de Costa

Il Pre’ de Costa è un ristorante tradizionale con cucina ladina e badiota. L’ambiente è familiare, l’atmosfera accogliente e la cucina casalinga è ottima. Il menu consiste principalmente di piatti tradizionali preparati secondo antiche ricette. Gli ingredienti principali sono prodotti locali a km zero, oltre ai deliziosi formaggi dell’agriturismo Lüch da Pcëi, il Maso di San Cassiano.

Il Ristorante Pre’ de Costa era originariamente un vecchio fienile da cui è stato ricavato un tipico ristorante di montagna: si incontra sulla strada per il Passo Falzarego, in direzione di Cortina d’Ampezzo, in una meravigliosa conca naturale circondata dai prati e boschi, nella località di Armentarola. Ha una raffinata e graziosa sala interna e una terrazza esterna per gli ospiti.

“Pre’ de Costa è un nome ladino che richiama la sua posizione particolare: il ristorante è raggiungibile attraverso un sentiero tra i boschi, al limitare dei prati che salgono sulla “costa del Passo”, tra le malghe del comprensorio dell’Alta Badia. Il prato che lo circonda dà sulle cime del La Varella, del Lagazuoi e delle Conturines: la vista di cui godere è mozzafiato.

Come in qualsiasi altra struttura del Gruppo Fanes, con la fidelity card  potrete usufruire di sconti particolari

Cucina tradizionale ladina e badiota
 
Contatti
Indirizzo:
Str. Pre De Costa 20
Armentarola
39036
San Cassiano in Badia (BZ)

Navigatore

Tel:
+39 0471 849443
Fax:
Email:
predecosta@rolmail.net
Web: