La Baita Las Vegas è il nostro rifugio: 2050 mt. di quota, a pochi passi dall’arrivo della cabinovia del Piz Sorega di San Cassiano, nel bel mezzo di una corona di cime di singolare bellezza, massicci tra i più affascinanti e suggestivi delle Dolomiti.
La posizione privilegiata della Baita Rifugio Las Vegas permette di godere di un panorama mozzafiato, punto di partenza per escursioni, discese con gli sci, evoluzioni in snowboard. Proprio per chi ama lo snowboard c’è uno snowpark a ridosso del rifugio. Mentre chi ama la slitta e gli slittini una pista di ben 3,5 km conduce in paese attraversando un bosco meraviglioso.
La vicinanza con Corvara e La Villa, nel comprensorio dello Ski Carosello Alta Badia, fa della baita rifugio Las Vegas un crocevia d’incomparabile bellezza in direzione del giro dolomitico dei quattro passi Sellaronda.
Il design degli ambienti è unico: coniuga modernità minimal chic con il rispetto dell’architettura tradizionale del luogo. Riproduce antichi fienili della valle, un connubio rilassante, accogliente e confortevole.